MarcheNews – Notizie dalle Marche
Home » DDV Training Days a Portonovo: giornata di formazione sul mondo dell’hospitality
Turismo

DDV Training Days a Portonovo: giornata di formazione sul mondo dell’hospitality

Martedì 1 ottobre 2019 nella suggestiva cornice dell’Hotel Emilia a Portonovo (AN), si terrà la 4ª edizione del DDV Training Days.

L’evento, organizzato dalla DDV Business Management, è dedicato agli operatori del settore dell’industria alberghiera che vogliono migliorare la qualità e la redditività del proprio lavoro, all’interno delle strutture Turistico-Ricettive.

Una giornata di formazione e di aggiornamento sul mondo dell’hospitality insieme a rilevanti professionisti del settore, pronti ad offrire idee, stimoli, risposte sulle caratteristiche e le innovazioni che contraddistinguono attualmente il business del turismo.

Più nel dettaglio, a partire dall’analisi degli aspetti che hanno caratterizzato l’hospitality nel 2019, si illustreranno i trend per il 2020 e gli elementi su cui concentrarsi per porre in essere strategie di marketing e di vendita efficaci e competitive.

Quest’anno verrà posta un’attenzione particolare anche al breakfast, sempre più una leva di marketing influente per conquistare nuove nicchie di mercato; inoltre si parlerà di Online Travel Agencies – OTA, Advance Booking Rate – ADR e Agenti di Viaggio – AdV.

Ecco il link per procedere alla Prenotazione del tuo posto:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Accetta Leggi qui