MarcheNews – Notizie dalle Marche
Mangiare & Bere

La food blogger marchigiana Benedetta Rossi torna in TV con le sue ricette

Benedetta Rossi

Torna il volto di culto della cucina italiana, Benedetta Rossi, la food blogger marchigiana più famosa d’Italia. Dal 14 marzo ogni sabato alle 14.45 su Real Time e Food Network arrivano le nuove puntate di Fatto in casa per voi e Benedetta ci apre le porte della sua cascina nelle Marche per raccontarci il suo mondo.

Benedetta Rossi (nata a Porto San Giorgio nel 1972) dietro ai suoi fornelli, con la sua parannanza, ci presenterà con maestria, unita alla semplicità e simpatia, sfiziosi antipasti, gustosi primi, sorprendenti secondi e per concludere deliziosi dessert.

In ogni puntata di Fatto in casa per voi, arriva una richiesta di aiuto da parte di amici, parenti e follower che Benedetta risolve con 3 ricette e una manciata di consigli. Torta Pasqualina, tiramisù alle fragole, pizza al formaggio, colomba furba, gnocchi di patate al formaggio. Sono solo alcune delle ricette di Benedetta, che ci mostrerà anche un po’ della sua vita privata: il marito Marco, le zie, il cane Nuvola ed il suo Agriturismo La Vergara di Altidona.

Leggi Anche

Cantine Aperte Insieme nelle Marche. Edizione Speciale Virtuale

Redazione

Quale sarà il miglior ristorante vista mare della Riviera del Conero?

Redazione

E-commerce e delivery per il settore food, webinar gratuito

Redazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che ti stia bene questo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più