MarcheNews – Notizie dalle Marche
Home » Fano, le parole e le immagini: guida turistica digitale in video di Fano
FestivalUltime NotizieVideo

Fano, le parole e le immagini: guida turistica digitale in video di Fano

Brevi video di due minuti o poco più che valorizzeranno le caratteristiche storiche e artistiche, le peculiarità turistiche della città di Fano

Fano, le parole e le immagini“: pillole video che raccontano la città di Fano da diffondere in tutta Italia attraverso sito e social. È un’altra iniziativa di Passaggi Festival, che si aggiunge a quelle già messe in campo dall’inizio dell’isolamento per il coronavirus (il giornale online Notiziario Culturale e gli incontri con gli autori in video-chat di Passaggi Digitali).

Dopo quella cartacea “Fano – Passaggi in città” presentata lo scorso anno, arriva, dunque, la guida turistica digitale in video, realizzata in collaborazione con l’assessorato al Turismo e agli Eventi del Comune di Fano.

Il primo video su Porta Maggiore è online su questi canali: siti www.turismofano.com e www.passaggifestival.it; YouTube (Passaggi Festival, Visit Fano), Facebook (@visitfano, @fanocultura, @passaggifestivalfano), Twitter (@passaggicultura), Instagram (@passaggifestival, @visit_fano, @fano_cultura).

www.passaggifestival.it

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Accetta Leggi qui