MarcheNews – Notizie dalle Marche
Cronaca & Attualità

Il maltempo provoca disagi in molte aree della Regione Marche

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per diverse richieste di soccorso a causa del maltempo che ha colpito l'area centro meridionale della Regione Marche.

Maltempo Regione Marche

Nella mattinata di mercoledì 20 maggio, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati per diverse richieste di soccorso a causa del maltempo che ha colpito l’area centro meridionale della Regione Marche.

Molti gli interventi dei Vigili del Fuoco, in Provincia di Ancona, Macerata e Fermo, effettuati per rami e alberi caduti, grondaie e camini pericolanti e alcuni prosciugamenti di locali interrati.

Maltemo nell’area centro meridionale della Regione Marche

Solo tra il tardo pomeriggio e la sera la fase di maltempo comincerà gradualmente a scemare ad iniziare dai settori centro-meridionali, con cumulate maggiori a fine giornata sugli estremi settori meridionali. Nel corso del pomeriggio odierno, 20 maggio, i fenomeni temporaleschi si prevedono in esaurimento da nord verso sud della Regione Marche.

Leggi Anche

Incidente a Falconara Marittima, scontro tra auto e pullman

Redazione

Ancona: maxi frode nella cantieristica navale, 19 denunciati per reati fiscali e caporalato

Redazione

Il cicloamatore Divo Coccia travolto e ucciso da un pirata della strada

Redazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che ti stia bene questo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più