MarcheNews – Notizie dalle Marche
Travel Ultime Notizie

Lame Rosse di Fiastra tra i 10 luoghi italiani che ricordano altri posti nel mondo

Dalle Lame Rosse di Fiastra al Parco di Molentargius: 10 luoghi italiani che ricordano altri posti nel mondo secondo Volagratis.com

Lame Rosse di Fiastra

Viaggiare e vivere nuove esperienze è possibile, anche senza superare i confini del Bel Paese: per chi sta programmando la prossima vacanza, Volagratis.com ha selezionato i luoghi italiani che ricordano altri posti del mondo, per volare “lontano” pur rimanendo in Italia.

Dalla “Grecia” siciliana nella Valle dei Templi alla passeggiata lungo i navigli di Milano come ad Amsterdam, passando per il fiordo di Furore simile alle insenature norvegesi, ecco 10 destinazioni che non hanno nulla da invidiare al resto del mondo: in Italia non manca davvero nulla e Volagratis.com ha preparato offerte e consigli per un’estate tutta italiana.

Le 10 destinazioni italiane che non hanno nulla da invidiare al resto del mondo

In questo periodo, ricorda Volagratis.com, è senza dubbio necessario prestare alcune attenzioni in più. Proprio per supportare i viaggiatori e dare l’opportunità di ricominciare a prenotare le vacanze ​​con serenità, Volagratis.com permette, con la campagna Flexibility, di individuare e scegliere voli o hotel che in questo periodo prevedono modifiche o cancellazioni senza il pagamento di penali​. Allo stesso tempo, per offrire ai viaggiatori le informazioni più pertinenti e utili​,​ Volagratis.com ha ​creato una pagina ​dedicata alle misure messe in atto dagli hotel per garantire la sicurezza degli ospiti​.

Leggi Anche

Cantine Aperte Insieme nelle Marche. Edizione Speciale Virtuale

Redazione

In Equilibrio nella Storia: visita guidata al Parco Archeologico di Sentinum

Redazione

Coreografi e performer marchigiani in videoconferenza per Hangartfest

Redazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che ti stia bene questo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più