MarcheNews – Notizie dalle Marche
Mangiare & Bere Ultime Notizie

Cantine Aperte Insieme nelle Marche. Edizione Speciale Virtuale

Sabato 30 maggio e domenica 31 maggio 2020 si svolge Cantine Aperte Insieme Edizione Speciale Virtuale: l’evento più amato dagli enoturisti 

Sabato 30 maggio e domenica 31 maggio 2020 si svolge Cantine Aperte Insieme Edizione Speciale Virtuale: l’evento più amato dagli enoturisti che da oltre 25 anni porta alla scoperta dell’Italia del vino quest’anno diventa online, smart e social, in attesa di accogliere nuovamente i turisti in cantina. Un evento che arriverà direttamente a casa vostra, grazie anche alla collaborazione con Iorestoacasa.delivery.

Cantine Aperte Insieme

Durante questa Edizione speciale e virtuale, le cantine socie di Movimento Turismo del Vino potranno spedire i propri vini e i propri pacchetti esperienziali direttamente a casa o attendere gli enoturisti che si prenoteranno per l’asporto.

In più, il 30-31 maggio, cantine e winelovers si uniranno per un grande weekend online con degustazioni in diretta e brindisi social grazie all’hashtag ufficiale #CantineAperteInsieme!

Scopri vini e pacchetti disponibili su iorestoacasa.delivery

Le Cantine Aperte nelle Marche

in aggiornamento

Leggi Anche

In Equilibrio nella Storia: visita guidata al Parco Archeologico di Sentinum

Redazione

Coreografi e performer marchigiani in videoconferenza per Hangartfest

Redazione

Educational FORM per gli studenti, in diretta su Youtube

Redazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che ti stia bene questo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più