MarcheNews – Notizie dalle Marche
Travel Ultime Notizie

In Equilibrio nella Storia: visita guidata al Parco Archeologico di Sentinum

Nel pomeriggio a Sassoferrato, sarà possibile intraprendere con la propria famiglia o in un piccolo gruppo un fantastico viaggio, tra resti e racconti di mitologiche battaglie.

Sassoferrato

Sabato 30 maggio alcune strutture museali di Sassoferrato (Ancona – Marche) tornano a spalancare le porte, dopo la chiusura forzata di per l’emergenza Covid. Apriranno le loro porte per le visite guidate, su prenotazione obbligatoria, l’Area Archeologica di Sentinum, il Parco Archeominerario di Cabernardi e il MAM’S.

Si inizia con un’attività gratuita al Parco Archeologico di Sentinum nel pomeriggio di sabato 30 maggio. “In Equilibrio nella Storia” si articolerà in una visita guidata al Parco Archeologico di Sentinum con seduta di YOGA. L’attività si svolgerà dalle 15.00 alle 18.00 con accessi ogni ora per gruppi di massimo 10 persone.

Il Parco Archeologico di Sentinum, Parco Archeominerario e MAM’S saranno aperti nelle giornate del 30 e 31 maggio, 1 e 2 giugno per visite guidate esclusivamente su prenotazione da effettuarsi entro le 20,00 del giorno precedente per un numero massimo di 10 o 8 persone a seconda che sia visita all’aperto o al MAM’S.

Per informazioni, orari, disposizioni e prenotazioni: iat.sassoferrato@happennines.it 333-73017327/333-7300890; minieracabernardi@virgilio.it Tel. 3478358831

Leggi Anche

Cantine Aperte Insieme nelle Marche. Edizione Speciale Virtuale

Redazione

Coreografi e performer marchigiani in videoconferenza per Hangartfest

Redazione

Educational FORM per gli studenti, in diretta su Youtube

Redazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che ti stia bene questo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più