MarcheNews
Jesi Tech

Al via a Jesi il Master per formare il Digital Solutions Manager

Digital Solutions Manager

Nella sede della Fondazione Angelo Colocci di Jesi si svolgerà il Master di primo livello Digital Solutions Manager organizzato da Università di Camerino, Comune di Jesi e Fondazione Angelo Colocci in collaborazione con le aziende Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem.

Obiettivo del progetto? Formare laureati con elevate competenze in ambito informatico e fornire concrete opportunità di inserimento lavorativo nel territorio.

I referenti di Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem, le aziende dove verranno svolti gli stage degli studenti, sono già alla ricerca di personale qualificato e si sono detti grati per l’opportunità ricevuta: il forte dinamismo del mercato di oggi impone infatti un aggiornamento informatico continuo da parte delle risorse umane e a livello imprenditoriale questo corso rappresenta una carta vincente a cui hanno lavorato con entusiasmo e immediatezza.

Il master si rivolge al laureato con solida preparazione matematica e sarà principalmente basato su attività laboratoriali, al termine delle quali lo studente saprà pianificare soluzioni digitali per l’impresa, integrare tecniche di Machine Learning e Data Analysis, adottare il paradigma del Cloud Computing allo sviluppo di soluzioni digitali.

Richiederà un numero minimo di 15 adesioni e un numero massimo di 30, e si svolgerà da ottobre a luglio prossimi. Bando, procedura e scadenze saranno presto disponibili su: www.unicam.it/laureato – www.fondazionecolocci.it.

Caricamento in corso....