MarcheNews
Mangiare & Bere

L’azienda marchigiana Faber e Andrea Mainardi per 12 videoricette

La cucina di casa Mainardi” questo il nome che è stato scelto per il format realizzato da Faber (www.faberspa.com), storica azienda marchigiana leader nel settore delle cappe da cucina, insieme allo chef bresciano.

È online la prima di 12 gustose videoricette: rana pescatrice con pancetta, spinacini e salsa barbecue.

Sui canali social dell’azienda, Facebook (@FaberAirMatter), Instagram (faberairmatters) e Youtube (@Faber Air Matters), si respirerà il profumo della buona cucina e delle ricette create dallo chef Mainardi con il supporto di Galileo, il piano aspirante con motore waterproof, salvaspazio e con prestazioni in classe A+++, ultima novità di casa Faber.

Ogni piatto, dalla carne al pesce, dal dolce al salato, è stato studiato con cura e realizzato per permettere al popolo della rete di cimentarsi con facilità tra i fornelli; ogni video ha una durata di 1.30 minuti: suggerimenti per pranzi veloci, cene e aperitivi conditi dai consigli dell’atomico chef e del suo alleato Galileo.

Una collaborazione quella tra Faber e Andrea Mainardi partita all’inizio del 2018 quando l’azienda ha scelto lo chef, storico volto televisivo de “La prova del cuoco” come proprio ambassador.

Andrea Mainardi sarà coinvolto in diverse attività, eventi, iniziative aziendali e consumer. Le videoricette online a partire da oggi, rappresentano solo l’inizio di un lungo percorso tra lo chef e l’azienda marchigiana.

Caricamento in corso....