fbpx
MarcheNews
VideoNews

Happennines di Sassoferrato protagonista a Tutto il bello che c’è su Rai Due

La Cooperativa Happennines di Sassoferrato che gestisce il punto I.A.T. e il polo museale comunale è stata protagonista il 3 maggio 2018 della rubrica “Tutto il bello che c’è” su Rai Due

Happennines è operatore turistico che si occupa di gestione diretta di destinazioni turistiche, strutture ricettive, musei, uffici IAT, luoghi di interesse culturale. Nello svolgimento dell’attività turistica si implementano anche attività come esperienze, eventi, itinerari, laboratori didattici, gamification, escursioni, sviluppo merchandising, creazione di reti di convenzioni.

Happennines è un sistema, un contenitore e aggregatore dell’offerta turistica e territoriale. All’interno di Happennines tutti gli elementi di questa offerta vengono integrati e messi in rete con lo scopo di creare un unico network ed un sistema integrato e scalabile. Happennines è quindi punto di riferimento e strumento di fruizione, promozione, valorizzazione ed internazionalizzazione dell’intera offerta turistico territoriale.

Happennines è un’incubatore di progetti per lo sviluppo turistico, economico e territoriale. I progetti, definiti flagship projects, sono realizzati all’interno di Happennines e caratterizzati per essere molto rilevanti per l’immagine del territorio e basati su business models innovativi che abbiano anche e soprattutto un positivo impatto economico e sociale.

Happennines è un’azienda di servizi che includono promozione (comunicazione aziendale specializzata nei settori turismo, food, artigianato; marketing territoriale, internazionalizzazione); consulenza (marketing e digital strategy, organizzazione della destinazione turistica, progettazione turistica e territoriale, modello di gestione poli museali, mostre, ed eventi); gestione e servizi turisitici (gestione museale, creazione di prodotti turistici, gestione strutture, accoglienza, eventi, gamification, escursionismo, didattica)

Happennines è anche co-working. I nostri uffici sono infatti degli spazi dove si lavora in collaborazione tra professionisti e startups favorendo la creatività e la contaminazione.

Per informazioni: www.happennines.it

Caricamento in corso....