fbpx
MarcheNews
Economia Moda Sant'Elpidio a Mare

TOD’S S.p.A.: il CdA delibera la convocazione dell’Assemblea degli Azionisti

Il Consiglio di Amministrazione di Tod’s S.p.A., società quotata alla Borsa di Milano ed a capo dell’omonimo gruppo italiano del lusso con sede a Sant’Elpidio a Mare (FM), attivo nella creazione, produzione e distribuzione di calzature, accessori e abbigliamento di lusso e di alta qualità con i marchi Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier, ha deliberato di convocare l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti presso la sede della Società per il giorno 19 aprile 2018 ed, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 26 aprile 2018, per deliberare, fra l’altro, sull’approvazione del bilancio d’esercizio 2017.

L’Assemblea sarà altresì chiamata a deliberare, nella stessa sede, in merito al rinnovo del Consiglio di Amministrazione, all’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie, nonché ad esprimere il proprio voto in merito alla prima sezione della Relazione sulla remunerazione predisposta ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3, del D. Lgs. 58/98 (“TUF”).

Le motivazioni della proposta di rinnovo dell’autorizzazione assembleare all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie saranno dettagliatamente specificate nella Relazione del Consiglio di Amministrazione predisposta ai sensi dell’articolo 125-ter del TUF, alla quale si rinvia, che sarà messa a disposizione del pubblico unitamente all’avviso di convocazione dell’Assemblea, almeno 40 giorni prima dell’Assemblea, presso la sede legale, sul sito internet della Società all’indirizzo www.todsgroup.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info all’indirizzo www.1info.it.

La proposta prevede che: il numero massimo di azioni acquistabili per un periodo di 18 mesi sia pari a 3.309.354 azioni ordinarie (decima parte del capitale sociale); gli acquisti dovranno essere effettuati con le modalità previste dalla normativa, anche europea, applicabile (in modo da beneficiare, ove del caso, della protezione assicurata dal Reg. UE n. 596/2014 o dalle prassi di mercato ammesse), assicurando la parità di trattamento tra gli Azionisti, ad un prezzo compreso tra il prezzo minimo e il prezzo massimo stabiliti all’interno della Relazione. Si informa che alla data odierna né la Tod’s S.p.A., né alcuna delle società controllate dalla stessa, detengono azioni della Società.

L’avviso di convocazione e la relativa documentazione prevista dalla normativa vigente verranno messi a disposizione del pubblico presso la sede legale e pubblicati sul sito internet della Società all’indirizzo www.todsgroup.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info all’indirizzo www.1info.it nei termini di legge e di regolamento; nel rispetto della normativa vigente, l’avviso di convocazione verrà pubblicato per estratto anche su quotidiano.

Caricamento in corso....