MarcheNews – Notizie dalle Marche
Ambiente & Natura

“Il mondo Cia vicino a te”: raccolta fondi degli agricoltori marchigiani

Al via la raccolta fondi promossa da Cia-Agricoltori Marche e ASeS - Agricoltori Solidarietà e Sviluppo

Cia Marche

Aiutiamo insieme le strutture sanitarie, in prima linea nella lotta al COVID-19. È l’appello della Cia Agricoltori Marche che insieme alla ASeS Agricoltori Solidarietà e Sviluppo ha attivato una raccolta fondi.

Il ricavato servirà a sostenere l’acquisto di dispositivi di protezione e prevenzione necessari, ai reparti di terapia intensiva e sub-intensiva, utili per limitare le occasioni di contagio, a medici, infermieri e personale, degli ospedali e delle RSA che ospitano anziani o non autosufficienti impegnati, tutti i giorni, a curare al meglio i malati.

«Il mondo Cia vicino a te con questo slogan – spiega Mirella Gattari presidente della Cia Marche – noi vogliamo essere di aiuto e chiediamo alla popolazione un aiuto per sconfiggere il virus. È una decisione presa nell’ultima giunta regionale. Ognuno di noi può fare qualcosa ed essere determinante dove la lotta è più dura, come nelle sale di rianimazione. Per questo noi chiediamo un aiuto per essere vincenti contro questo virus. Noi ce la faremo e non ci arrendiamo».

È possibile donare con bonifico su conto corrente intestato a: ASeS – Agricoltori Solidarietà e Sviluppo

Via Emanuele Gianturco, 1- 00196 ROMA. IBAN: IT07Y0306909606100000077118 Causale: CIA Marche COVID19

Leggi Anche

Agri Food: scenari di ripresa dopo il Coronavirus

Redazione

ARPAM Marche: valori elevati di concentrazione delle polveri sottili

Redazione

M’illumino di Meno 2020 nelle Marche – Giornata del risparmio energetico

Redazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che ti stia bene questo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più