MarcheNews – Notizie dalle Marche
Mass Media Ultime Notizie

La marchigiana Veronica Bocelli dalla Fialdini su Rai1

Veronica Bocelli

Francesca Fialdini nella nuova puntata di “Da Noi…A Ruota Libera”, in onda domenica 10 maggio alle 17.35 su Rai1, ospiterà la marchigiana Veronica Bocelli.

Chi è Veronica Berti Bocelli?

Veronica Bocelli è nata ad Ancona nel 1984, da papà Ivano Berti, baritono anconetano, professore di matematica e fisica all’Isis di Osimo e mamma Elena Brunelli, consulente marketing. Veronica Bocelli è cresciuta ad Offagna, un paesino di circa 800 abitanti, in Provincia di Ancona. Veronica conduce lì un’infanzia spensierata tra le piante e gli animali. Veronica Bocelli si è laureata nel 2004 al corso di Management dello Spettacolo di Osimo, sede distaccata dell’Università di Macerata. Da 13 anni è alla guida di Almud, la società che si occupa del business management di suo marito, e da 8 è vicepresidente dell’Andrea Bocelli Foundation, che la tiene impegnata con le sue campagne di beneficenza. Veronica Berti si è sposata il 21 Marzo 2014 a Livorno con Andrea Bocelli, dalla loro unione nel 2012 è nata la piccola Virginia.

Inoltre interverranno Lillo del duo comico Lillo e Greg, la food blogger Chiara Maci e Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione della The Pozzolis Family, la famiglia più famosa del web, Flavio Insinna e il direttore di Rainews24 Antonio Di Bella.

Leggi Anche

Volo Itavia 870: speciale sulla Strage di Ustica di Rai Tre

Redazione

Cantine Aperte Insieme nelle Marche. Edizione Speciale Virtuale

Redazione

In Equilibrio nella Storia: visita guidata al Parco Archeologico di Sentinum

Redazione

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che ti stia bene questo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più