MarcheNews – Notizie dalle Marche
Veronica Bocelli
Home » La marchigiana Veronica Bocelli dalla Fialdini su Rai1
Mass MediaUltime Notizie

La marchigiana Veronica Bocelli dalla Fialdini su Rai1

Francesca Fialdini nella nuova puntata di “Da Noi…A Ruota Libera”, in onda domenica 10 maggio alle 17.35 su Rai1, ospiterà la marchigiana Veronica Bocelli.

Chi è Veronica Berti Bocelli?

Veronica Bocelli è nata ad Ancona nel 1984, da papà Ivano Berti, baritono anconetano, professore di matematica e fisica all’Isis di Osimo e mamma Elena Brunelli, consulente marketing. Veronica Bocelli è cresciuta ad Offagna, un paesino di circa 800 abitanti, in Provincia di Ancona. Veronica conduce lì un’infanzia spensierata tra le piante e gli animali. Veronica Bocelli si è laureata nel 2004 al corso di Management dello Spettacolo di Osimo, sede distaccata dell’Università di Macerata. Da 13 anni è alla guida di Almud, la società che si occupa del business management di suo marito, e da 8 è vicepresidente dell’Andrea Bocelli Foundation, che la tiene impegnata con le sue campagne di beneficenza. Veronica Berti si è sposata il 21 Marzo 2014 a Livorno con Andrea Bocelli, dalla loro unione nel 2012 è nata la piccola Virginia.

Inoltre interverranno Lillo del duo comico Lillo e Greg, la food blogger Chiara Maci e Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione della The Pozzolis Family, la famiglia più famosa del web, Flavio Insinna e il direttore di Rainews24 Antonio Di Bella.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Accetta Leggi qui