MarcheNews – Notizie dalle Marche
Castello di Frontone
Home » Auguri di Buon Natale 2020: immagini e video emozionali dalle Marche
Cronaca & AttualitàUltime Notizie

Auguri di Buon Natale 2020: immagini e video emozionali dalle Marche

Vi auguriamo buon Natale e buone feste con una raccolta di immagini e video emozionali dalle Marche selezionate per voi

Il Natale 2020 è sicuramente diverso, nel pieno di una pandemia che costringe tutti noi a cercare un nuovo modo di trascorrere la festività. La scure del virus ha stravolto tante nostre abitudini. Nessun viaggio, nessun cenone, nessun abbraccio, ma è pur sempre Natale.

Vi auguriamo buon Natale e buone feste con una raccolta di immagini e video emozionali dalle Marche selezionate per voi.

Non potevamo che iniziare dai Nostri Eroi!

La magia del Natale nella corsie del Covid Hospital di Civitanova Marche: il video, realizzato da medici e infermieri, è un modo per mandare gli auguri a tutti e ricordare l’impegno dei sanitari nella pandemia da Coronavirus.

“Una slitta speciale per l’acchiappacibo solidale è il tuo più bel regalo di Natale”.

In questo tempo difficile, anziché lamentarci di quello che la pandemia ci impedisce di fare, facciamo qualcosa per chi ha di meno: non l’ennesimo regalo per noi e per i nostri amici, ma per un bisognoso a cui nessuno pensa“, ha detto Papa Francesco offrendo ai fedeli un “consiglio” per il Natale 2020.

La campagna di raccolta fondi natalizia volta all’acquisto del primissimo furgoncino cargo a GPL, utile al trasporto delle eccedenze alimentari alle mense sociali di tutta la regione Marche e oltre.

go fund me

Per tutte le info sui metodi di donazione è possibile cliccare qui: www.foodbusters.it

Il Rettore Pettinari augura Buon Natale e guarda al futuro

Il Magnifico Rettore dell’UNICAM Claudio Pettinari guarda al futuro della sua Università, pensa al futuro dei suoi studenti, alle nuove costruzioni che stanno per vedere la luce. L’Università di Camerino è uno degli Atenei in Italia e nel mondo con più antica tradizione. I numeri danno conto di tale eccellenza : 680 anni di storia.

Illustri Natali – a Natale fai il Buono

L’iniziativa originale da Jesi per questo Natale 2020, “Illustri natali: a Natale fai il buono”, consiste nell’uso di card stampate dal Comune raffiguranti personaggi di spicco di Jesi da Valeria Moriconi a Giovan Battista Pergolesi, da Federico II ad Angelo Colocci, dando un valore e scegliendo un negozio del centro o un luogo culturale della città.

Natale 2020 a Jesi

Il Natale che non ti aspetti in Provincia di Pesaro Urbino

Il Natale che non ti aspetti si prepara ad accendere i riflettori sulle bellezze della provincia di Pesaro e Urbino, illuminandone le peculiarità e dando prova di un grande senso di coesione.
I comuni che aderiscono al progetto sono: Cagli, Candelara, Cantiano, Carpegna, Cartoceto, Fano, Fermignano, Fossombrone, Frontone, Gradara, Macerata Feltria, Mombaroccio, Mondavio, Mondolfo, Monte Grimano Terme, Montecchio, Montemaggiore al Metauro, Paravento di Cagli, Piobbico, Sant’Angelo in Lizzola, Sant’Ippolito, Urbania, Urbino.

Mombaroccio

Per tutte le info sull’iniziativa è possibile cliccare qui

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Accetta Leggi qui